Onda anomala travolge passanti, diversi feriti in California – i video delle registrazioni

Il video scioccante mostra una grande onda anomala che travolge parte di una strada costiera della California, ferendo otto persone:

L’ondata, generata dal tempestoso Oceano Pacifico, ha colpito la spiaggia alla fine di Seward Avenue a Ventura, ha mostrato un video condiviso su X giovedì dai vigili del fuoco della contea di Ventura. Diverse persone in strada si sono affrettate a fuggire mentre alcune sono rimaste intrappolate nell’acqua corrente. L’onda anomala si è manifestata nel corso di un avviso di alta marea. Un avviso di surf elevato è in vigore a Ventura fino alle 22 di sabato, ha detto la polizia in un post su X.

A causa di questa ondata otto persone sono state trasportate negli ospedali locali. Attualmente le spiagge nella contea di Ventura sono chiuse e lo stesso vale per il molo di Ventura”, hanno riferito i vigili del fuoco. “Per la vostra sicurezza, evitate la zona vicino all’oceano, poiché può essere piuttosto pericolosa.” La stampa americana conferma che numerose aree sono state allagate a causa delle imponenti onde. Le strade nella zona intorno a Pierpont Boulevard a Ventura sono state coperte d’acqua e le case lungo la costa sono state danneggiate. Tutte le spiagge dal molo Ventura a Marina Park sono chiuse, hanno detto le autorità. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

#ondaanomala #california

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).