Olivia di “Grease” morta per cancro, John Travolta sconvolto: “Sarò per sempre il tuo Danny” – VIDEO-tributo

Sarò per sempre il tuo Danny” – così il popolare attore John Travolta per la morte di Olivia Newton-John, deceduta ieri 8 agosto 2022 dopo una lunga battaglia contro il cancro:

Quattro volte vincitrice del Grammy Award, durante il corso della sua carriera è riuscita a piazzare due album al vertice della Billboard 200 statunitense, If You Love Me, Let Me Know (1974) e Have You Never Been Mellow (1975), mentre quindici suoi singoli sono arrivati nella top ten della Billboard Hot 100, dei quali cinque al primo posto tra cui Physical (1981), divenuto il singolo di maggior successo negli Stati Uniti durante gli anni ottanta. Con oltre cento milioni di copie vendute, è nel novero degli artisti più venduti durante la seconda metà del ventesimo secolo. Nel 1978 ha recitato nel film musical Grease – Brillantina, la cui colonna sonora rimane uno degli album più venduti al mondo con oltre 38 milioni di copie distribuite. Presenta due importanti duetti di successo con il co-protagonista John Travolta: You’re the One That I Want, che si classifica come uno dei singoli più venduti di tutti i tempi, e Summer Nights. È stata sposata dal 1984 al 1995 con l’attore Matt Lattanzi, con cui ha avuto una figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi (1986). Dal 2008 era sposata con il produttore John Easterling. La Newton-John è morta per complicazioni legate al tumore al seno che la affliggeva da tempo. Ad agosto del 2019 diceva: “Non voglio sapere quanto mi resta, ogni giorno è un regalo“.  Un video-tributo diffuso da Sky:

#OliviaNewtonJohn #cancro #tumore #grease #cinema #morta #JohnTravolta

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.