“Ogni dramma in Italia è seguito da svendite del paese e speculazioni internazionali” – il giornalista Amodeo da mani pulite al Britannia

Da mani pulite al Britannia, dalle stragi alle svendite delle aziende italiane, fiori all’cchiello del paese sino al Trattato di Maastricht. Il giornalista Francesco Amodeo ripercorre ancora una volta la Storia italiana degli ultimi trent’anni, focalizzandosi sulla crociera del Britannia: a bordo c’è tutto il gota della finanza angloamericana, hanno saputo che in Italia è stata fatta fuori quella classe politica che ancora difendeva la sovranità nazionale, rifiutando la svendita delle aziende. Sono quindi pronti a dare il via alla stagione delle privatizzazioni. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.