Nuovo terremoto in Croazia, scossa registrata il 24 febbraio 2021

Non c’è pace in Croazia dove, nell’entroterra del paese, una nuova scossa di terremoto è stata registrata nelle ultime ore:

Come riportato anche dalla mappa interattiva del registro terremoti pubblicata online dal sito web dell’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia, infatti, un nuovo sisma di mangitudo 4.4 è stato registrato alle ore 10.58 italiane nella zona della città di Sisak. Non sir egistrerebbero danni a cose o a persone ma, ancora una volta, il sisma sta facendo molto discutere. Riportiamo qui sotto il link alla scheda del terremoto diffusa dal sito web dell’INGV:

http://terremoti.ingv.it/event/26131491

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.