Almeno 9 feriti per lo scontro tra treni a Napoli – video e foto

Un nuovo scontro tra treni avvenuto stamane in Italia nella metropolitana di Napoli ha causato il ferimento di almeno 9 persone, tra cui uno dei macchinisti:

Stando ad una prima ricostruzione, due treni si sono scontrati tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli, ci sono almeno 9 feriti mentre alcune fonti parlano di 13 feriti. Lo scontro è avvenuto tra un treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1 ed un altro treno che viaggiava sullo stesso binario, in quel momento in procinto di entrare in stazione. L’incidente ha coinvolto anche un terzo treno con molti passeggeri a bordo che era appena partito dal binario 2 della stazione di Piscinola. L’urto ha fatto saltare tre porte del convoglio. Sul posto soccorsi e forze dell’ordine. Riportiamo qui sotto una serie di link che riportano foto e video:

Napoli, scontro tra treni nella metro: feritiGLI AGGIORNAMENTI https://bit.ly/2RhDQd5

Pubblicato da Il Messaggero.it su Martedì 14 gennaio 2020

Napoli, scontro tra treni della metropolitana 1 tra Colli Aminei e Piscinola: 13 feriti in ospedale.

Pubblicato da Reporter Sorrento su Martedì 14 gennaio 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.