Nonna inferocita aggredisce personale dell’aereo – VIDEO

Il 25 agosto 2022, il volo Jet2.com LS819 tra Manchester, Regno Unito e Rodi, in Grecia, è stato costretto a dirottare su Monaco, in Germania, a causa di un passeggero indisciplinato. Non il normale passeggero fastidioso, ma una signora anziana:

La donna dai capelli grigi si sarebbe arrabbiata dopo che le sarebbe stato rifiutato lo champagne gratuito a bordo. Ha quindi ordinato un gin tonic che l’equipaggio di cabina le ha portato via mentre continuava a essere aggressiva. Un altro passeggero avrebbe assistito al fatto che la passeggera indisciplinata avrebbe urinato su tre sedili mentre prendeva a pugni altre persone. A un certo punto ha anche provato ad aprire l’uscita di emergenza. I piloti sono stati costretti ad atterrare a Monaco di Baviera in Germania. I servizi di emergenza si sono precipitati sull’aereo. Nove agenti di polizia, assistiti da ambulanza e vigili del fuoco, l’hanno scortata fuori dal velivolo. Due ore dopo che il Boeing 757-200 (registrato G-LSAI) era partito da Rodi. Più tardi la notte stessa, il volo di ritorno per Manchester è stato dirottato su Londra Stansted. Non è chiaro se la deviazione abbia avuto a che fare con il ritardo subito:

Nel dettaglio, il video, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, mostra un membro del personale sporgersi in una fila di sedili vicino alla parte anteriore dell’aereo e cercare di calmare la donna. Quindi tenta di trattenere le sue braccia che si agitano violentemente prima di sedersi sul sedile accanto a lei. Tuttavia è costretto a saltare in piedi mentre lei tenta di scagliarsi di nuovo e lo colpisce alla testa. La passeggera inferocita poi batte la testa sulla cappelliera prima di colpire l’uomo in faccia due volte. Un altro membro dello staff aiuta a trattenere la donna che cade al suo posto prima che la clip finisca. Un altro passeggero, rimasto anonimo, ha detto che la donna ha anche urinato sul sedile prima di essere scortata dall’aereo in Germania da nove agenti di polizia. Di seguito il link delle scioccanti immagini che riprendono l’anziana donna alzare le mani nei confronti di uno steward:

#aereo #aggressione #video

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.