No green pass: in migliaia a Roma, Milano e Torino. Prevista una maggiore partecipazione per sabato 27 novembre – VIDEO

Sono continuate, come ogni sabato, le manifestazioni contro l’obbligatorietà del green pass. Le piazze più affollate con migliaia e migliaia di persone sono risultate quelle di Milano, Roma, Torino dove non sono mancati anche momenti di tensione con le forze dell’ordine:

Milano – (SKY)

 

In alcune circostanze, infatti, gli agenti della Polizia e i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno sgomberato le piazze con cariche antisommossa. Nonostante le difficoltà, gli organizzatori sperano in una manifestazione che dia un segno ancora più incisivo al governo delle loro proteste e per sabato 27 novembre 2021, invitano tutta Italia a recarsi a Milano in piazza del Duomo. L’appuntamento è alle ore 17,00:

Anche se i cordoni di poliziotti e carabinieri cercano in tutti i modi di limitare le azioni dei manifestanti, i no green pass continuano le loro iniziative, invitando tutti coloro che sono dalla loro parte a partecipare in massa ai prossimi eventi perchè, come scrivono su telegram nei loro messaggi “Serve la massima partecipazione, indietreggiare sulla libertà di manifestare vuol dire rinunciare completamente alla propria dignità”. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web relativi alle ultime manifestazioni svoltesi a Roma, Milano e Torino:

La manifestazione a Milano:

A Torino anche Puzzer di Trieste:

Tensioni a Milano:

La registrazione del Live da Milano:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.