Nizza: decapitata una donna e accoltellati due uomini in un attacco terroristico nella cattedrale Notre-Dame. Arrestato l’autore

Attacco terroristico a Nizza questa mattina verso le ore 9,00, nella cattedrale Notre-Dame: un uomo, armato di coltello, ha decapitato una donna e accoltellato il custode della chiesa e un altro uomo. Tutti e tre sono morti. Diversi i feriti. L’assassino è stato arrestato e portato in ospedale in quanto è rimasto anche lui ferito. Pare che mentre veniva medicato gridava in continuazione “Allah Akbar”. Non è  ancora chiaro  se l’uomo abbia avuto dei complici. Per ragioni di sicurezza tutte le chiese della città sono state chiuse e poste sotto sorveglianza.

Il presidente Macron  e il premier Jean Castex, si stanno recando alla sede del ministero dell’Interno a Place Beauvau dove è stata aperta  una cellula di crisi.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.