Netturbino trova gatto vivo in un sacco poco prima del trattamento rifiuti. Salvato in tempo, il micio è stato adottato – video

Una potenziale tragedia terminata a lieto fine – l’episodio giunge dalla Russia dove un gattino è stato miracolosamente salvato qualche minuto prima di finire nell’impianto di trattamento rifiuti:

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, il salvataggio si è verificato nella città russa di Ulyanovsk quando un operaio che stava separando la spazzatura sul nastro trasportatore ha salvato un gatto chiuso dentro un sacco. Qualcuno, riferisce la stampa russa, aveva apparentemente deciso di sbarazzarsi dell’animale in quel modo orribile. Il gattino è stato poi adottato da una nuova famiglia. Il link al video diffuso sul web:

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.