Neonato di 3 mesi abbandonato per strada, salvato da ciclista e Polizia di Stato

“Un uomo, mentre stava andando a lavoro in bici, ha sentito il pianto di un bambino e ci ha chiamato. Le Volanti di Verona hanno trovato un neonato di 3 mesi, avvolto in una coperta di lana, abbandonato in strada. Il bimbo, ora sotto osservazione in ospedale, sta bene” – così la Pagina Facebook della Polizia di Stato:

Un uomo, mentre stava andando a lavoro in bici, ha sentito il pianto di un bambino e ci ha chiamato. Le Volanti di…

Pubblicato da Polizia di Stato su Venerdì 16 ottobre 2020

L’episodio – riportano fonti giornalistiche – si è verificato in una strada del quartiere Golosine, a Verona. Il neonato è stato trovato aveva una temperatura corporea di 35,3 gradi, «ma non era in ipotermia» – hanno precisato i medici. Il bimbo è in buona salute, abbandonato forse da chi poteva prendersi cura di lui.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.