Neonata morta trovata in un cassonetto giallo della Caritas a Milano. Indagini per risalire alla madre della piccola

Tragica scoperta quella fatta da un uomo che, lo scorso venerdì 28 aprile, mentre stava lasciando una busta di indumenti nel cassonetto giallo della Caritas ha trovato una sacchetto con dentro il corpicino di una neonata senza vita. L’uomo spaventato ha allertato subito le Forze dell’ordine.

Il triste episodio è avvenuto a Milano tra via Sandro Botticelli e via Cesare Saldini. La piccola era avvolta in una felpa rossa e in un asciugamano giallo, e aveva ancora parte di placenta attaccata. Sono in corso indagini per poter risalire all’identificazione della madre della neonata. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere poste in zona oltre a verifiche negli ospedali milanesi pin caso la madre si sia presentata per essere curata. Molto probabilmente sul corpo della neonata sarà eseguita l’autopsia per capire se è nata viva o morta.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).