Nella Sardegna bianca tutti al bar e gli alberghi riaprono – video

https://www.lanuovasardegna.it

Mentre lo stivale sta ancora soffrendo a causa dell’emergenza sanitaria, la Sardegna tira un sospiro di sollievo grazie all’assegnazione della “zona bianca” che, valida in tutta l’isola, sta consentendo agli imprenditori locali di concretizzare una ripartenza con grande speranza per il tessuto economico-sociale:

https://www.youtg.net/

A documentare un effettivo ritorno alla normalità sono anche svariati reportage diffusi sul web. In un servizio pubblicato su YouTube dalla Rai vengono mostrati bari e ristoranti riaperti al pubblico, molta gente non utilizza nemmeno la mascherina. Il tutto avviene mentre fioccano le prenotazioni dagli alberghi. C’è tuttavia chi ritiene sia inopportuno sventolare troppo aria di normalità in un periodo in cui buona parte dell’Europa continentale è ancora alle prese con un’emergenza sanitaria molto difficile da gestire. La regione ha introdotto certificati vaccinali e/o di negatività, con test rapidi negli aeroporti. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.