Nasce la nuova bici elettrica della Ducati: disponibile da gennaio 2019 – video

In occasione della Ducati World Première, sono stati presentati in anteprima i nuovi modelli 2019, tra i quali la nuovissima e-bike denominata MIG-RR. La Ducati MIG-RR è una vera e-mtb high-end sviluppata dagli specialisti Thok Ebikes in stretta collaborazione con D-Perf di Aldo Drudi e il Centro di design Ducati. La  MIG-RR  sarà disponibile dalla primavera 2019 presso i concessionari Ducati in Europa, mentre sarà possibile ordinarla da gennaio 2019 direttamente sul sito www.ducati.com al prezzo di € 6.250.

Il MIG-RR è il risultato di una partnership con Thok E-bikes , un’azienda italiana specializzata in biciclette a pedalata assistita. Basato sulla serie MIG, la Ducati MIG-RR è dotata di un telaio in alluminio con una nuova geometria , 170 mm di escursione anteriore e 160 mm sul retro, componenti di altissimo livello, la moto e la sua livrea esclusiva sono state progettate dall’italiano Aldo Drudi con la collaborazione del Centro Design Ducati
MIG-RR è un e-mtb Enduro che consente di raggiungere qualsiasi vertice e gestire le discese più impegnative. Qui il video pubblicitario realizzato dalla Ducati, diffuso su youtube: