Napoli: crolla parte di un’abitazione adiacente alla Chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne in Piazza Cavour

Tragedia sfiorata questa mattina a Napoli in piazza Cavour, dove, per cause ancora da accertare, è crollato il solaio di un’abitazione adiacente alla chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne. Una Parrocchia molto frequentata dai fedeli. Erano circa le ore 8,00 di questa mattina e per fortuna non c’era ancora molta gente per strada:

 

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza la zona. Non risulta nessun ferito. La Chiesa è regolarmente aperta al culto. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche gli agenti della la Polizia Locale e della Polizia di Stato  per i rilievi del caso. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.