Mucca esce dal furgone in corsa, l’autista continua il suo percorso – VIDEO

Sul web è diventata virale una clip in cui un furgone perde la mucca mentre corre in strada. A riprendere lo strano incidente è il conducente che segue il furgone: dapprima si nota la testa  dell’animale che sporge dal lunotto posteriore e poi, stranamente si apre la porta e la mucca cade sull’asfalto.

Dopo la caduta, l’animale si rialza e si sposta con calma dall’altra parte della strada. L’autista del furgone, intanto, non accortosi di nulla ha proseguito la sua corsa. L’incredibile scena è stata girata con il cellulare vicino alla città di Srebrenik in Bosnia ed Erzegovina e postata sui social. E nessuno, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si sarebbe accorto di nulla se il conducente dell’auto che seguiva il mezzo non avesse attirato l’attenzione con segnali acustici. L’incidente è accaduto la mattina del 17 maggio. Ecco il video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.