Motoscafo travolge e taglia in due parti una barca a vela. Un morto, un ferito grave e una persona dispersa all’Isola del Giglio

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 23 luglio nel tratto di mare tra l’isola del Giglio e l’Argentario, in Toscana, dove un motoscafo ha travolto una barca a vela. L’impatto è stato così violento che la barca è stata letteralmente tagliata in due parti.

Nell’incidente un uomo è morto, una persona è rimasta gravemente ferita mentre una donna risulta dispersa. Altre quattro persone sono state tratte in salvo. Sul posto sono giunte le motovedette della Guardia costiera e i sommozzatori dei Vigili del fuoco. Intanto proseguono ininterrottamente le ricerche della persona dispersa sotto il coordinamento della Capitaneria di porto anche con l’utilizzo di un elicottero.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.