Morto suicida l’attore dei “Power Rangers”, aveva 49 anni

L’attore Jason David Frank, meglio conosciuto per aver recitato nel franchise televisivo originale “Mighty Morphin Power Rangers“, è morto:

Stando a quanto si apprende, l’attore – 49 anni – si sarebbe tolto la vita, anche se i suoi familiari non hanno voluto diffondere dettagli sulla tragica scomparsa. Nel corso della sua carriera, Frank ha interpretato del Green Ranger Tommy Oliver nella popolare serie degli anni ’90 e ha assunto vari ruoli nei successivi progetti dei Power Rangers. La serie “Mighty Morphin Power Rangers” ha dato vita al popolare franchise per bambini.

Più di recente, ha girato “Legend of the White Dragon“, un film che è stato parzialmente finanziato con un Kickstarter e che includeva altri membri del cast di “Power Rangers“. Frank era anche un appassionato artista marziale misto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.