Morto investito il ciclista Davide Rebellin, aveva 51 anni

Muore a 51 anni il campione di ciclismo Davide Rebellin, investito da un camion a Montebello Vicentino. Stando ad una prima ricostruzione, nel momento della tragedia, Rebellin si stava allenando in bicicletta nel comune situato in provincia di Vicenza quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un mezzo pesante:

Stando a quanto si apprende, il camion avrebbe investito il ciclista 51enne all’altezza di uno svincolo per poi proseguire il tragitto. Rebellin è stato professionista per oltre trent’anni e solo poche settimane fa aveva chiuso la sua lunghissima carriera. Lo sportivo si era ritirato dall’attività sei settimane fa, aveva vinto la Liegi-Bastogne-Liegi e tre volte la Freccia Vallone. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video di servizi televisivi diffusi sul web:

#incidentemortale #MontebelloVicentino #DavideRebellin

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.