Morto improvvisamente l’attore Ray Stevenson: malore durante le riprese ad Ischia

Morto a soli 59 anni l’attore britannico Ray Stevenson, attore britannico 59enne, deceduto tra le mura dell’ospedale “Rizzoli” di Ischia:

Stando a quanto si apprende, il 59enne era sull’isola da alcuni giorni per girare il film «Cassino a Ischia», diretto da Frank Ciota e in cui recita anche Ugo Dighero. Proprio durante le riprese del film, l’attore ha accusato un malore per cui è stato necessario il ricovero nella struttura ospedaliera isolana, sabato pomeriggio.

Stevenson era noto soprattutto per aver interpretato Tito Pullo nella serie televisiva Roma prodotta da Rai/BBC/HBO, e per aver dato il volto al personaggio dei fumetti Frank Castle in Punisher – Zona di guerra. Nel 2011 interpretò Volstagg nel film Thor diretto da Kenneth Branagh, ruolo ripreso nei sequel Thor: The Dark World (2013) e Thor: Ragnarok (2017), e Porthos in I tre moschettieri. Nel 2012 fece parte del cast di Dexter, dove interpretò il boss della mafia ucraina Isaak Sirko. Nel 2014 e 2015 interpretò il ruolo di Marcus Eaton nel film distopico Divergent e nel suo sequel, Insurgent. Dal 2016 al 2017 ha interpretato il pirata Edward Teach, meglio noto come Barbanera, nella serie televisiva statunitense Black Sails.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).