Morta la moglie di Lino Banfi, era da tempo malata

Grave lutto nella famiglia di Lino Banfi al secolo, Pasquale Zagaria. Da tempo ammalata, la moglie del popolare attore nato ad Andria e cresciuto nella vicina Canosa di Puglia è venuta a mancare:

Stando a quanto si apprende, infatti, è stata ufficializzata la morte di Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi e madre di loro figlia, l’attrice Rosanna. La donna da tempo era malata di alzheimer. A darne l’annuncio è stata l’attrice con un post su Instagram: “Ciao mami, ora sei di nuovo così. Buon viaggio” – si legge nel post della figlia che ha condiviso la foto da giovane con la madre:

“Da un po’ di anni, mamma non sta bene e sente sempre il bisogno di papà vicino. Lo cerca sempre e questo viene prima di tutto il resto, prima di qualunque altra cosa: la salute e l’unione familiare” – ha dichiarato. “Mamma è diventata scordarella, dimentica le cose. Ha questa cosa che non voglio nominare. Di questa mia partecipazione a Ballando è felicissima, poi quando vado a casa sua e le dico qualcosa fa la vaga. Questa cosa mi mette una tristezza profonda, sono talmente dispiaciuta che ultimamente vado di meno a trovarla. Non riesco a dirle tutte le cose che vorrei, tanti momenti brutti e belli della vita. Mamma è piccoletta ma tanto bella” – si legge. Dal blog PugliaReporter.com ci associamo al più sincero messaggio di cordoglio nei confronti della famiglia per la grave perdita.

 

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).