Morta improvvisamente l’attrice ed influencer Eva Evans, aveva 29 anni

La star di New York TikTok Eva Evans, creatrice della serie web comica “Club Rat”, è morta a 29 anni. La sorella della creatrice di contenuti e regista, Lila Joy Baumgardner, ha annunciato la notizia su Instagram durante il fine settimana:

Dopo 24 ore, mi ritrovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà incredibile e difficile da elaborare questa notizia“, ​​ha scritto, aggiungendo, “vorrei avere Eva qui adesso a cui fare riferimento perché avrebbe parole migliori e saprebbe come dire quello che io non dirò”. Evans, la cui causa di morte non è stata resa pubblica, aveva costruito un pubblico di 300.000 follower su TikTok, dove condivideva pensieri e storie sulla sua vita a New York City. Nel suo video finale , pubblicato la scorsa settimana, ha detto che stava “tifando” per il collega creatore di Internet JoJo Siwa dopo che la cantante e ballerina ha annunciato che si stava allontanando dal suo personaggio a misura di bambino “Dance Moms”.

Evans ha anche diretto e interpretato la serie web di Amazon Prime Video ” Club Rat “, uscita lo scorso anno con cinque episodi e che vedeva Evans interpretare un influencer che frequentava appuntamenti a New York City dopo una caotica rottura. Una celebrazione pubblica della vita di Evans è prevista per martedì nel centro di Manhattan, ha detto online Baumgardner. Mentre circolava la notizia della sua morte, coloro che conoscevano Evans hanno condiviso tributi emotivi. In una storia su Instagram, l’attrice Julia Fox ha condiviso l’ultimo TikTok di Evans su Siwa ed ha espresso il suo dolore in un video pieno di lacrime. “L’ho sempre vista come una sorellina e so che mi ammirava. E questo è il tipo di persona che era, difendeva Jojo, difendeva sempre me”, ha detto Fox. “Era così giovane, aveva ancora così tanto da fare nella vita.”

Eva Evans era nata e cresciuta a New York City:

Evans è cresciuta a New York City, nell’East Village, secondo l’intervista di sua sorella Lila a Medium . Evans, così come le sue tre sorelle, hanno studiato a casa e sono cresciute in una casa più “bohémien” ed “eccentrica”. “Il nostro gruppo di istruzione domiciliare era composto da cristiani fondamentalisti, attori e genitori che rifiutavano lo status quo, molti dei quali hanno adottato tecniche di apprendimento esperienziale per i loro figli dopo aver ricevuto un’istruzione della Ivy League“, ha detto Lila al punto vendita.

Anche la fotografa e regista Ashley Armitage ha condiviso in un post su Instagram domenica che “ha amato Eva nel momento in cui l’ho incontrata”. “Eva era intelligente, divertente, creativa, premurosa, magnetica, sicura di sé. Si muoveva per il mondo amando e ridendo di tutto”, ha scritto Armitage. “Aveva una tale orbita, le persone accorrevano da lei e volevano essere nel suo mondo. Eva era aperta e vulnerabile e faceva sentire le persone che la incontravano appena come se fossero amiche da anni”.

Il musicista e creatore di contenuti Nigel Roxbury, noto anche come Chris Murch, ha dichiarato in un video di TikTok domenica di essersi “svegliato completamente scioccato” dopo aver sentito la notizia. “New York City non sarà più la stessa, mai”, ha detto. “Una persona così creativa, così gentile, molto genuina.” E la direttrice della fotografia Sonja Tsypin, che aveva lavorato con Evans, ha condiviso una serie di foto di Evans da un film che la coppia non ha mai finito di girare. “Non ci sono parole per quello che sento. Ho riso di più con te. Saremmo così presi a parlare che le altre persone a tavola si infastidirebbero”, ha scritto Tsypin nel post. “Ho realizzato tutti i miei primi film con te ed eravamo impavidi. Farei qualsiasi cosa per riaverti.”

Eva Evans, le cause di morte:

Come già anticipato, al momento (22 aprile 2024) la famiglia della giovane attrice ed influencer deceduta non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardanti le cause di morte di Evans. Della tragedia si sa soltanto che la 29enne è morta improvvisamente ma qualsiasi presunta notizia riguardante la specifica causa del decesso resta, al momento, priva di fonti certe.

Fonti:

https://people.com/who-was-tiktok-creator-eva-evans-8637136

https://nz.news.yahoo.com/eva-evans-tiktok-star-club-195010265.html

https://www.nbcnews.com/tech/internet/eva-evans-death-tiktok-star-nyc-club-rat-rcna148797

#morta #evaevans #vip #attrice #newyork #america #usa #mortaimprovvisamente #morteimprovvisa

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).