Misura cautelare per il marito dell’influencer gravemente ferita

Soukaina – la donna 30enne ricoverata in gravi condizioni in ospedale e il marito – potrebbe essere stata ferita a causa di un’aggressione e non di una caduta. Questa una delle ipotesi al vaglio degli investigatori a seguito della drammatica notizia:

Secondo una prima ricostruzione, lo scorso giovedì (22 maggio) l’uomo ha allertato i soccorsi: “Mia moglie si è ferita, è caduta in casa”, aveva riferito all’operatore del 118. L’ambulanza arriva nell’abitazione della coppia, nel Biellese, e subito gli operatori manifestano perplessità su quanto accaduto:

La versione ufficiale è che la donna sia caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera ma in casa – riportano fonti telematiche – c’è sangue e il petto di Sui, mamma di due bimbe, presenta un foro poco compatibile con una caduta. Ci sarebbero inoltre tanti dettagli che non tornano rispetto alla versione del marito. Viene aperta un’inchiesta e poi arriva la svolta con l’iscrizione nel registro degli indagati dell’uomo. Stando a quanto si apprende, al termine dell’interrogatorio, è stata e messa la misura cautelare nei suoi confronti, con l’accusa di tentato omicidio. Maldonato è stato quindi arrestato e trasferito in custodia: le indagini proseguiranno per chiarire ulteriormente i dettagli dell’accaduto e per determinare con esattezza le responsabilità. Siu rimane in rianimazione all’ospedale Maggiore di Novara, dove i medici continuano a monitorare le sue condizioni. Siu è in coma farmacologico, in prognosi riservata, ha spiegato la procuratrice capo di Biella. La donna è stata colpita da un oggetto non ancora identificato all’arteria mammaria, il che le ha causato una copiosa fuoriuscita di sangue con un riversamento interno.  A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un approfondimento televisivo diffuso sul web (Rai):

#influencer #ferita #arrestato #marito #indagini

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).