Milano: rubano camper a turisti con bambino “delusi, sono stati rubati i nostri risparmi”

Drammatico episodio quello segnalato da una famiglia di origini straniere, vittima del furto del loro camper durante la tappa nel capoluogo lombardo:

Stando a quanto si apprende, l’idea della famiglia – papà, mamma e bimbo di soli 7 anni, tutti di nazionalità turca ma “innamorati dell’Italia” – era quella di percorrere le coste italiane e anche quelle di Francia, Spagna, Portogallo e Grecia, per poi rientrare in Turchia in un viaggio che sarebbe durato circa due mesi. Per la sosta nel milanese, la famiglia aveva deciso di parcheggiare il camper in un parcheggio ubicato nelle vicinanze di parco Formentano. Poi, la brutta sorpresa:

il giorno successivo, i tre hanno scoperto che il loro camper era scomparso, rubato da ladri senza scrupoli. “Sono stati rubati i nostri risparmi” – hanno fatto sapere, intervistati da una giornalista di Repubblica. La coppia ha lamentato anche la mancanza di solidarietà da parte della popolazione locale per il brutto gesto subito. Un episodio che dovrebbe fare molto riflettere e respingere al mittente le accuse di un Sud più degradato del Nord Italia: il degrado, così come anche la criminalità, appaiono invece (purtroppo) diffusi anche nelle città simbolo del belpaese.

#furto #ladri #milano

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).