Milano, frenata brusca del treno in metropolitana: 11 feriti tra i passeggeri – VIDEO

Sarebbero almeno 11 le persone rimaste ferite nella metropolitana di Milano dopo una frenata brusca attivata durante una corsa:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nelle ultime ore alla stazione di Cairoli, in direzione Sesto Primo Maggio Fs. Stando ad una prima ricostruzione, erano le ore 8:30 circa quando, per cause ancora in via di accertamento, si sarebbe attivata la frenata d’emergenza o comunque una brusca frenata che ha così provocato la caduta a terra di alcune persone. Tra i feriti anche una donna che avrebbe battuto violentemente la schiena. Le sue condizioni non sono ritenute gravi: è stata trasportata in codice verde in ospedale. Il treno è stato trasportato in deposito per i dovuti accertamenti sui motivi della frenata. Sospesa temporaneamente la circolazione dei treni tra Cairoli e Pagano, poi ripresa dopo circa mezz’ora. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.