Mette per sbaglio il figlioletto in un’altra auto: panico nel parcheggio del supermercato

Un episodio alquanto curioso e nello stesso tempo drammatico quello accaduto in un  comune del Terralbese in provincia di Oristano. Una giovane mamma uscita dal supermercato ha adagiato il figlioletto di 4 anni sul sedile posteriore dell’auto e poi è andata a prelevare le buste della spesa.  La donna però non si era accorta che l’auto dove aveva messo il figlio apparteneva ad un’altra persone che nel frattempo, ignara di ciò che era avvenuto, aveva messo in moto e si era allontanata.

Solo quando il bambino ha iniziato a piangere, la persona alla guida dell’auto, anch’essa una giovane donna, si è accorta della presenza in auto del piccolo. A quel punto ha subito allertato le Forze dell’ordine mettendole a conoscenza del fatto. La donna è stata consigliata nel frattempo, di ritornare al parcheggio del supermercato dove ha trovato la mamma del piccolo in preda alla disperazione. Una volta ritrovatasi, mamma e figlio si sono riabbracciati. L’errore è stato causato dal fatto che le due auto erano dello stesso colore, e la mamma ha scambiato la sua per l’altra. Per fortuna tutto è finito per il meglio.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.