Meloni paga il conto al ristoratore albanese truffato da clienti italiani. Ringraziamenti dall’attività: “una vera signora” – video

“Mentre mi trovavo in Albania il Primo Ministro Rama mi racconta la storia di 4 italiani che in un ristorante del posto erano scappati senza pagare il conto. Il ristoratore, dopo che le immagini della fuga erano diventate virali, aveva detto che era comunque felice perché i nostri connazionali avevano mangiato bene ed erano rimasti contenti” – spiega sui social il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha aggiunto:

Mi sono vergognata, perché l’Italia che voglio rappresentare non è una Nazione che fa parlare di sé all’estero per queste cose, che non rispetta il lavoro altrui, che pensa di essere divertente fregando gli altri. Allora ho deciso di chiedere all’ambasciatore di andare a saldare il conto, che ho pagato personalmente. Niente di che, infatti io non ne ho neanche dato notizia. Eppure anche questo in Italia ha creato polemica, da parte di un’opposizione che evidentemente preferisce un’altra immagine dell’Italia. Me ne dispiace perché speravo che almeno su una cosa così banale si potesse essere tutti d’accordo” – ha concluso la premier italiana. «Ringraziamo di cuore Giorgia Meloni una vera signora», il suo è «un grande esempio di dignità da una buona madre severa che dà l’esempio a sua casa!!». Lo scrive su Facebook la proprietaria del ristorante. Sui social, il Premier Edi Rama ha condiviso il video del servizio andato in onda sul Tg1:

#giorgiameloni #ristoratore #albania

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).