Matera, incidente mortale sulla Statale. Perde la vita una ragazza – VIDEO

Un tragico incidente mortale che ha portato con sè una giovane vita quello avvenuto lungo la Strada Statale 655 Bradanica, in territorio di Matera:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una giovane ragazza originaria del luogo stava guidando un’automobile, quando, all’altezza della frazione La Martella e per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un’altra automobile. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine e soccorritori che non hanno potuto fare che constatare il decesso della giovane – una 25enne – e trasportare i sopravvissuti feriti in ospedale. Sul posto 118, Vigili del Fuoco ed operatori di Anas. Sulle dinamiche dell’incidente sono ora in corso accertamenti da parte della Procura di Matera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.