Maltempo, si apre voragine sulla Pontina, auto finisce dentro. Si cerca ancora il disperso – video girato dai Vigili del Fuoco

Il maltempo flagella senza sosta la costa tirrenica del basso Lazio, pesanti le ripercussioni sulla zona del Circeo. I vigili del fuoco sono intervenuti stamattina sulla via Pontina per una voragine che si è aperta in località San Vito di San Felice Circeo, in provincia di Latina. Si cerca ancora un disperso, la cui auto è stata inghiottita. Sul posto le squadre e i sommozzatori dei vigili del fuoco.

Un uomo di 70 anni risulta disperso e un altro di 64 ricoverato sotto choc all’ospedale di Terracina a seguito della voragine che si è aperta sulla Pontina, a San Vito di San Felice Circeo in provincia di Latina, che ha inghiottito l’auto nella quale si trovavano. Passeggero in salvo ma sotto shock Il passeggero, un sottufficiale in pensione, è riuscito a scalare la scarpata di circa 8 metri nella quale erano precipitati, mentre il più anziano dei due, l’uomo che era alla guida, non c’è l’ha fatta ed è disperso.

L’uomo tratto in salvo è stato trasportato all’ospedale di Terracina da dove è stato dimesso ed è attualmente a casa in stato di shock. Ricerche proseguono. Ragazza salva per miracolo Proseguono intanto le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei sommozzatori. Sul posto dove si è aperta la voragine transitava anche l’auto con Ilaria Vallone, la ragazza di Terracina di 25 anni che si è salvata miracolosamente perché la voragine si è aperta appena davanti a lei. Video girato dai Vigili del Fuoco:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).