Maltempo a Milano: gru crolla sul palazzo adiacente. Evacuate una ventina di famiglie. Difficili le operazioni di rimozione – VIDEO

Impressionanti le immagini che documentano un incidente avvenuto a Milano dove è in corso un delicato intervento dei Vigili del fuoco, nella zona di Rozzano. A causa del forte vento e dell’abbondante pioggia, che nelle prime ore del pomeriggio di oggi 26 luglio si è abbattuta sulla città, una gru, alta circa 20 metri, è letteralmente crollata sulla facciata di un palazzo. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente:

La struttura di ferro ha sfondato il tetto del palazzo e distrutto uno dei muri perimetrali tra il terzo e il quarto piano. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno fatto evacuare tutte le 24 famiglie all’interno dello stabile e messo in sicurezza la zona. Ora si sta lavorando per la rimozione della gru, operazione piuttosto complicata che potrebbe richiedere diverse ore. Il Video dei Vigili del fuoco:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.