Maestro “mostruoso” provoca lamentele da parte dei genitori: “Spaventa i bambini”

Spaventa i bambini” e così  Sylvain, il 35enne maestro di scuola dell’nfanzia nell’Essonne, a sud di Parigi, è stato trasferito, dal Provveditorato agli Studi, nelle scuole  elementari e medie.  Il suo aspetto in effetti fa impressione: il giovane maestro,  che si fa chiamare Freaky Hoody, Hoody il mostruoso, ha il corpo totalmente tatuato e, per rendere la sua figura ancora più sconvolgente, si è anche iniettato inchiostro nero nel contorno bianco del bulbo oculare.

I genitori dei bambini si sono lamentati per l’aspetto del maestro, perchè secondo loro spaventa i bambini. Il maestro invece, asserisce che i bambini, al loro primo incontro, rimangono un pò sbalorditi ma poi diventano curiosi e iniziano a fargli tante domande. “Non sono un provocatore” – dichiara Sylvain –penso invece che il mio aspetto insegni cosa sia la diversità ai bambini. Trovo triste che conti  di più l’aspetto fisico che le abilità di un’insegnante. Ho sempre lavorato bene” – continua il maestro – “sono dolce e attento con i bambini e penso che il mio aspetto non debba essere di ostacolo al mio lavoro”. 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.