Maestra presa a schiaffi e colpita con un portapenne dai genitori di un alunno, intervento dei Carabinieri

Sono ancora  in corso le indagini dei Carabinieri sulla sconcertante vicenda avvenuta questa mattina  nella Scuola dell’Infanzia Cariteo di Bagnoli (Napoli). Erano circa le ore 10 quando i genitori di un alunno sono entrati nella scuola e hanno aggredito una maestra durante le ore di lezione davanti a tutta la classe.  La donna pare sia stata schiaffeggiata e colpita con un portapenne di metallo.

L’insegnante, 59enne ha riportato contusione cranica oltre allo shock emotivo. La maestra è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per le cure necessarie. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Secondo una prima ipotesi l’aggressione da parte dei genitori violenti è stata causata da disaccorsi sul metodo di insegnamento adottato dalla maestra sul proprio figlio. Le indagini chiariranno il tutto e anche come mai gli aggressori abbiano potuto con facilità raggiungere la classe senza che nessuno gli abbia fermati.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).