Macchinario ferroviario esce dai binari e si ribalta: 2 operai rimangono incastrati nelle lamiere del mezzo. Intervento dei Vigili del fuoco

Soccorsi dai Vigili dle fuoco due operai incastrati su un mezzo meccanico della manutenzione di RFI ribaltatosi su un attraversamento ferroviario a Rapolano Terme (SI). Dopo averli estratti, le squadre hanno messo in sicurezza il mezzo con l’autogru. L’incidente è avvenuto questa mattina verso le ore 11. Stando a una prima ricostruzione, il mezzo ferroviario, per causa ancora da verificare, è uscito dai binari ribaltandosi su un lato.

I due operai, che si trovavano all’interno del mezzo, sono rimasti incastrati dentro alla cabina. Uno dei due è stato estratto dalle lamiere dai pompieri. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, anche il personale sanitario del 118 che ha preso in cura i due operai. Le loro condizioni non destano preoccupazione. La circolazione ferroviaria è stata sospesa e sostituita con dei pullman. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.