Litiga con la moglie e getta per terra la figlioletta di 6 mesi. Indagato 23enne nel Pavese

Litiga con la moglie e getta per terra la figlioletta di appena 6 mesi. L’episodio è avvenuto a Pavia dove l’uomo, un giovane 23enne originario della Tunisia  si è difeso dicendo che la bambina sarebbe caduta accidentalmente dalle braccia durante il litigio.

Portata al Pronto Soccorso dalla madre, i medici hanno riscontrato alla bambina un trauma cranico, per fortuna le sue condizioni non sono gravi. La madre, una volta giunta in ospedale ha raccontato alla polizia quello che era successo denunciando anche di essere da tempo vittima di violenze e maltrattamenti da parte del marito. La denuncia ha fatto scattare le procedure previste dal Codice rosso di conseguenza per il 23enne è scattato  il provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla famiglia e nei suoi confronti è stata aperta un’inchiesta per lesioni gravi e maltrattamenti. La donna intanto sarà portata in una struttura protetta dove resterà con la figlia una volta uscita dall’ospedale.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).