Lite in strada, l’aggressore spara con la fiocina e uccide 23enne

Ucciso per un banale diverbio stradale, è quello che è avvenuto a Sirolo in provincia di Ancona il pomerigio di ieri 27 agosto. Secondo una prima ricostruzione  tra due automobilisti era nata una forte discussione pare per la troppa lentezzza nella guida di colui che precedeva in strada. Una volta fermatisi, tutti sono scesi dalle auto e il conducente dell’auto di dietro ha iniziato a sbraitare contro l’autista che guidava troppo piano.

A quel punto in difesa di quest’ultimo è intervenuto un ragazzo 23enne. L’aggressore  ha  impugnato una fiocina che aveva in macchina e ha sparato, uccidendo sul colpo il 23enne quindi si è dato alla fuga. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno subito istituto dei posti di blocco per intercettare l’auto in fuga, una Polo bianca. L’assassino, un 27enne di origini algerine, è stato dopo poco rintracciato a Falconara mentre vagava per la città a torso nudo con ancora la fiocina in mano in evidente stato confusionale. L’uomo è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).