L’insegnante la rimprovera e lei si getta dalla finestra della scuola. 12enne trasportata all’ospedale in codice rosso

Un episodio alquanto sconcertante quello avvenuto in una scuola media di Rapallo in provincia di Genova, dove una studentessa di 12 anni si è letteralmente gettata dalla finestra della scuola ferendosi gravemente.  Secondo una prima ricostruzione, la ragazza dopo aver avuto un litigio con un compagno e il rimprovero dell’insegnante, a fine lezione si è improvvisamente gettata dalla finestra.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza all’Ospedale Gaslini di Genova in codice rosso. Pare che l’insegnante avrebbe provato a trattenerla non riuscendoci.

La ragazza, di origini straniere,  è precipitata da un’altezza di circa  sei metri. Ha riportato diverse fratture alle gambe ma non è in pericolo di vita. I compagni di classe che hanno assistito ala scena, sono rimasti impietriti e  molti di loro sono scoppiati in lacrime. Sono in corso indagini per capire se ci siano altri motivi dietro il drammatico gesto della ragazza.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).