Linea Roma-Pisa: traffico sospeso nei pressi di Capalbio per danni causati dal maltempo. Prosegue l’intervento dei tecnici

La linea ferroviaria Roma-Pisa è interrotta per un cavo tranciato a causa del maltempo  in prossimità della stazioni di CAPALBIO. I treni sulla linea ROMA-PISA potranno subire ritardi, modifiche o variazioni. Alle ore 22.00 il traffico è ancora sospeso nei pressi di Capalbio per danni causati dal maltempo. Prosegue l’intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità e InterCity possono subire variazioni di percorso.

Aggiornamento – ore 23:30 Il traffico è ancora sospeso nei pressi di Capalbio per danni causati dal maltempo. Prosegue l’intervento dei tecnici.  I treni Alta Velocità e InterCity possono subire variazioni di percorso. Il treno FB 8623 Torino Porta Nuova (15:20) – Roma Termini (22:18) oggi è instradato sul percorso alternativo da Pisa Centrale a Roma Termini via Firenze Campo di Marte. I passeggeri diretti a Livorno Centrale, Cecina, Campiglia Marittima, Grosseto e Orbetello possono rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia di Roma Termini. Il treno IC 572 Napoli Centrale (17:31) – Sestri Levante (0:49) oggi è instradato sul percorso alternativo da Roma Ostiense a Pisa Centrale via Firenze Campo di Marte. I passeggeri diretti a:
• Roma San Pietro e Civitavecchia possono utilizzare il treno R 4140 in partenza da Roma Ostiense alle ore 20:23 e in arrivo, rispettivamente, alle ore 20:31 e alle ore 21:13;
• Grosseto, Campiglia, Cecina e Livorno Centrale possono proseguire da Pisa Centrale a cura del personale di Assistenza clienti. Il treno Alta Velocità FB 8619 Milano Centrale (13:10) – Roma Termini (20:03) è fermo dalle ore 19:01 a Orbetello.  Il treno Alta Velocità FB 8626 Roma Termini (16:57) – Genova Piazza Principe (22:05) oggi è instradato sul percorso alternativo da Roma Termini a Pisa Centrale via Firenze Campo di Marte.
I passeggeri diretti a Civitavecchia, Grosseto, Campiglia Marittima e Livorno Centrale possono rivolgersi al personale di Assistenza clienti.

Il treno Alta Velocità FB 8630 Roma Termini (18:27) – Genova Piazza Principe (23:34) oggi è instradato sul percorso alternativo da Roma Termini a Pisa Centrale via Firenze Campo di Marte. I passeggeri diretti a Grosseto, Campiglia Marittima e Livorno Centrale possono rivolgersi al personale di Assistenza clienti. Il treno InterCity 518 Roma Termini (15:57) – Ventimiglia (23:30) è fermo dalle ore 18:56 tra Capalbio e Orbetello.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FB 8619 Milano Centrale (13:10) – Roma Termini (20:03) fino a Tarquinia dove trovano proseguimento con il treno R 4502 Milano Centrale (13:10) – Roma Termini (20:03) fino a Grosseto dove trovano ulteriore proseguimento con il nuovo treno IC 518. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus.  Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.