Migliaia di italiani protestano a Roma per l’uscita dall’UE e dalla NATO, manifestazione censurata dai media nazionali – tutti i video

In un periodo storico caratterizzato da pluralità dell’informazione, ancora non è chiaro come mai la manifestazione svoltosi a Roma lo scorso 12 ottobre 2019 sia stata di fatto censurata dai media nazionali. La manifestazione – organizzata dal Comitato Liberiamo l’Italia – era stata organizzata anche per chiedere l’uscita dell’Italia dall’Unione Europea e dalla NATO per ottenere la sovranità nazionale. Alla manifestazione hanno partecipato alcune migliaia di cittadini italiani. Soltanto alcuni noti blogger del web hanno dedicato a questa manifestazione una serie di reportage, arricchiti anche da alcune interviste. Le riportiamo qui sotto:

reportage di Byoblu.com:

reportage di Pandora Tv:


reportage di infOrmal TV (parte1):


reportage di InfOrmal Tv (parte 2):

Info anche sulla pagina https://www.facebook.com/pg/liberiamolitalia.12ottobre e sul sito web www.liberiamolitalia.org.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.