Li rimprovera perchè sfrecciano a forte velocità in auto: 19enne picchiato brutalmente e investito con la macchina

Picchiato brutalmente e poi investito con l’auto solo perchè aveva rimproverato alcuni giovani che sfrecciavano a forte velocità con l’auto in prossimita di una fermata autobus. Il drammatico episodio è avvenuto in pieno centro ad Anzio – in provincia di Roma – nel tardo pomeriggio di oggi 24 settembre.:

Stando a quanto si apprende, la vittima, un ragazzo di 19 anni, è attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione i balordi, dopo il rimprovero del 19enne sono scesi dalla macchina e lo hanno aggredito con calci e pugni per poi risalire a bordo dell’auto e investirlo:

Sulla vicenda sono in corso indagini approfondite della Polizia. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per risalire all’identificazione dei malviventi.

#violenza #roma #cronaca

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).