Lega contro nuovi lockdown generalizzati “basta con la paura preventiva, si ad interventi mirati”

“Basta con gli annunci, gli allarmi e le paure preventive che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, se ci sono zone piú a rischio si intervenga in modo rapido e circoscritto, si acceleri sul piano vaccinale ma non si getti nel panico l’intero Paese”. A scriverlo è il leader della Lega, Matteo Salvini, che su Facebook che conferma così tutta la sua contrarietà all’ipotesi trasformare l’intero paese in zona arancione, per via della crescita dei contagi da coronavirus:

“Il diritto alla salute viene prima di tutto e rispettiamo le indicazioni della comunità scientifica”, sottolinea l’ex ministro, ma “non le anticipazioni a mezzo stampa di lockdown ingiustificati e generalizzati”. Riportiamo qui sotto il link al post diffuso sui social dal Leader della Lega:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.