Lega: “ci davate dei razzisti mentre Governo ci disse “non preoccupatevi” e adesso date la colpa a noi” – video

Il Governatore della Lombardia Attilio Fontana rigetta le accuse, ricordando – nel corso di un intervento pubblico – le anomalie registrate negli ultimi mesi, caratterizzate dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus Covid-19 ancora in corso. Le dichiarazioni non sono passate inosservate negli ambienti della Lega a tal punto da spingere Matteo Salvini a condividere su Facebook uno spezzone dell’intervento. “Attilio Fontana, lungimirante amministratore, che lanciò l’allarme prima di tutti gli altri e venne accusato di “razzismo”, gran signore e persona perbene: solo applausi!” – ha sottolineato. Il link al video:

‼️‼️#FONTANA DEMOLISCE CONTE E LA SINISTRA: ERAVATE QUELLI CHE MI DIVANO DEL RAZZISTA!

Attilio Fontana, lungimirante amministratore, che lanciò l’allarme prima di tutti gli altri e venne accusato di “razzismo”, gran signore e persona perbene: solo applausi! ???

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 1 aprile 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.