Lavoro, confronto a distanza tra Conte e UIL – video

“Ma lei è in diretta sulla sua Pagina Facebook?” – a chiederlo al segretario della Uil Pierpaolo Bombardieri è il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Alla risposta affermativa del suo interlocutore, il premier italiano gli replica:

“Quando lo ha detto? Comunque noi non abbiamo nulla da nascondere”. Poi la precisazione di Bombardiero: “Noi parliamo di manovra perché è stata già illustrata dai suoi ministri sui social”, ha detto il segretario Uil. “Posso fare una domanda?” – ha replicato Conte – “la Uil ha mai scritto in passato una manovra con il governo? Io non ho mai parlato di concertazione. Io sono il presidente che ha più incontrato i sindacati nella storia, ma mai ho parlato di concertazione” – ha sottolineato Conte. Il link al video:

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.