L’attrice di “Beverly Hills” annuncia: “ho un cancro, sto per morire. Preparo il mio funerale”

Nell’episodio di lunedì del podcast “Let’s Be Clear” dell’allume di “Charmed”, l’attrice americana Shannen Doherty, che attualmente sta combattendo contro il cancro al seno allo stadio 4 , ha parlato della morte con il suo ospite, la sua migliore amica e l’esecutore testamentario, Chris Cortazzo:

“Questa è una conversazione davvero morbosa, ma è anche così divertente”, ha ammesso. “Voglio che [i miei resti] siano mescolati con quelli del mio cane e voglio che siano mescolati con mio padre. Non voglio essere sepolto e non cremata”. Doherty, 52 anni, non ha ancora deciso esattamente dove vuole che siano sparse le sue ceneri, ma le piace l’idea di usarle per “farle crescere in un albero”. Vuole anche “trovare un posto che io e mio padre amiamo davvero e che significa molto per noi”, menzionando che hanno trascorso momenti memorabili insieme a Malibu, in California.

Dopo avere interpretato Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, Shannen impersona Prue Halliwell nella serie tv Streghe. Shannen si presentò al provino insieme a Holly Marie Combs, sperando di ottenere il ruolo di Piper, ma alla fine l’esito fu inverso. Nel 2001 lasciò la serie, dopo tre stagioni. Nel 1994 esce il film Sesso bendato – In balia dell’assassino, che riceve critiche negative. Il regista Kevin Smith la rilancia l’anno successivo nel film Generazione X.

Altrove nell’episodio, l’attrice di “Beverly Hills, 90210” ha spiegato sfacciatamente che ci sono “molte persone” a cui non vuole partecipare al suo funerale .

#ShannenDoherty #cancro

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).