L’annuncio di Draghi: “turismo dall’estero deve ripartire, venite in vacanza in Italia” – Governo annuncia iniziative e sostegno a favore settori – video conferenza stampa

“E’ arrivato il momento di prenotare le vostre vacanze in Italia” – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, introduce la conferenza stampa che si svolge all’esito della riunione ministeriale del G20 dedicata al Turismo:

L’obiettivo è quello di far ripartire il turismo consentendo anche l’arrivo di massa di cittadini provenienti da altre nazioni. Per Draghi sarà fondamentale l’utilizzo del cosiddetto Certificato Verde, che consente l’accesso e lo spostamento tra regioni per i cittadini vaccinati o che abbiano dimostrato di essersi immunizzati sal nuovo coronavirus. Link al video della conferenza stampa (nella parte introduttiva, Draghi parla prima in lingua inglese per poi argomentare in lingua italiana):

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.