L’anello è troppo stretto: arrivano i Vigili del fuoco

Nella tarda serata di ieri, 22 settembre, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta nel Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per liberare un dito di un uomo da un anello in acciaio che lo stringeva oltremodo.

I Vigili del fuoco con alcuni piccoli attrezzi da taglio in loro dotazione sono riusciti a sezionare l’anello liberando il dito e ripristinando il corretto flusso di sangue. Fortunatamente non ci sono state conseguenze nè per l’uomo nè per il dito.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.