Lamenta dolori al petto: è una garza dimenticata 10 anni prima durante un’operazione – video

Lamentava dolori al petto: è una garza dimenticata 10 anni prima durante un’operazione per cambio pacemaker. Un’insolita protuberanza sul petto gli causava dolori e disagi. Quattro risonanze magnetiche nel corso di dieci anni, quattro tac che “non evidenziavano assolutamente nulla“. Ad un certo punto, l’uomo ha espresso il desiderio di “aprire per vedere cosa c’era sotto“. Attraverso una nuova operazione chirurgica, a distanza di circa dieci anni la scoperta: una garza posizionata sottopelle, inglobata ormai con essa. La stessa è stata rimossa e l’uomo ora sta bene, ma resta l’indignazione e la perplessità per l’accaduto. Il racconto è stato riferito dallo stessa vittima di malasanità nel corso della trasmissione Rai “Storie Italiane“.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).

Meno male che non mi è successo niente” – ha dichiarato l’uomo riferendosi al rischio infezioni gravi. E fortunatamente, la garza non era vicina al cuore. Ma “a nessuno dei medici è venuto in mente di vedere cosa ci fosse li sotto?” hanno chiesto nello studio televisivo. La risposta è stata negativa. L’uomo sta ora valutando di intraprendere un’azione legale nei confronti del sistema sanitario. Al momento, i legali stanno raccogliendo le documentazioni mediche per ricostruire l’intera vicenda. Linkiamo qui sotto il video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.