Ladri in un palazzo a Roma, parte un colpo di pistola: un morto e un Carabiniere ferito

Erano circa le ore 4.00 quando il custode di un palazzo, nei pressi dell’Eur a Roma, avverte degli strani rumori e sospettando che fosse entrato qualche malvivente, ha chiamato subito il 112.  Una volta arrivati sul posto, i militari hanno intimato l’alt a due persone che stavano cercando di scappare. A quel punto uno dei due si avventa contro un Carabiniere ferendolo con un cacciavite. Per difendere il militare, un suo collega spara colpendo il ladro.

Sul posto il personale sanitario del 118. Per il malvivente non c’era più nulla da fare, è morto subito dopo, mentre il Carabiniere ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale per le cure necessarie. Non è in gravi condizioni. La vittima è un pregiudicato siriano di 56 anni, il suo complice invece è riuscito a far perdere le sue tracce e sono in corso indagini per risalire alla sua identificazione.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.