Lacrime dalla statua della Madonnina a Massafra, ad accorgersi un ragazzino di 11 anni

Sta incuriosendo molto il fenomeno avvenuto lo scorso sabato 28 ottobre a Massafra nel Tarantino dove, vicino alla Parrocchia del Sacro Cuore su Corso Roma, sul viso della statua della Madonnina acquistata anni fa a Medjugorje, che si trova all’esterno della Chiesa, si sarebbero notate delle lacrime. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso parroco della Chiesa. Il sacersote ha precisato che ad accorgersi delle lacrime è stato un ragazzino di 11 anni mentre era a passeggio in compagnia della madre verso le 21.30. La madre  del bambino ha subito richiamato l’attenzione dei passanti e un signore, avvicinatosi alla statua ha instintivamente asciugato le lacrime con un fazzoletto. Le lacrime poi, pare abbiano continuato a cadere sul viso della Madonna anche nelle ore successive.

Dell’episodio sono stati allertati anche i carabinieri. Il parroco ha annunciato che nei prossimi giorni verranno esaminate le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi della chiesa per verificare se qualcuno abbia in qualche modo provocato volontariamente l’accaduto.  Verranno comunque effettuati rilievi ed esami specifici sul liquido da parte delle Forze dell’ordine per chiarire effettivamente la loro natura e poter dare una spiegazione al fenomeno. Intanto da quando si è sparsa la voce dello strano fenomeno numerose persone si radunano intorno alla statua per pregare.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).