Laboratorio della droga in un’abitazione nel foggiano: sequestrati oltre 18 kg di stupefacenti. Arrestato 40enne albanese – VIDEO

La Guardia di Finanza di Foggia ha scoperto a San Severo un laboratorio per la preparazione di eroina. Sequestrati oltre 18 kg di stupefacenti e attrezzature per il confezionamento delle dosi. Il controllo è avvenuto in seguito  un’auto che procedeva a forte velocità.

Insospettiti  i finanzieri hanno inseguito e bloccato l’autovettura. Alla guida un 40enne albanese che si è mostrato molto nervoso anche perchè trovato in possesso di altre chiavi di un’altra auto di cui non sapeva fornire spiegazioni.  Perquisita quest’altra vettura parcheggiata a breve distanza, i finanzieri hanno trovato nascosti nel cofano 16.500 euro in contanti e oltre 6 kg di eroina. Si è proceduto quindi a perquisire l’abitazione dell’uomo dove  è stato rinvenuto un vero e proprio laboratorio per la preparazione della sostanza stupefacente: un miscelatore, 1 pressa idraulica da 20 tonnellate e stampi per preparare i panetti, macchine per il sottovuoto  e oltre 11 kg di sostanze stupefacenti. Il tuto è stato sequestrato e il 40enne è stato arrestato.  VIDEO della Guardia di Finanza:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).