La tragedia di Mottarone filmata dalle telecamere di videosorveglianza, nel video diffuso dal Tg3 il momento della caduta della cabina dalla funivia

Rivelate nel corso di un servizio televisivo trasmesso dalla tv pubblica italiana le drammatiche immagini registrate da un locale impianto di videosorveglianza che il giorno nella tragedia di Mottarone era attivo nella zona d’arrivo di arrivo del sistema della funivia:

Nelle immagini è possibile notare il momento in cui la cabina torna indietro rapidamente in maniera anomala prima di precipitare sui boschi di Stresa. L’addetto all’impianto resta immobilizzato per lo shock prima di correre in cerca di aiuto. Ma è oramai troppo tardi:

La tragedia si consuma in pochi secondi, con la cabina contenente 14 persone che precipita rovinosamente al suolo. Nella tragedia sopravviverà solo il piccolo Eitan, giovanissimo minorenne che ha perso la sua famglia. Qui sotto il link al video con le immagini diffuse dal Tg3:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.