La Fiat 500 diventa un’originale imbarcazione: un progetto tutto italiano ideato da un imprenditore 24enne

E’ stata presentata presso lo Yacht Club Marina di Stabia, nel Golfo di Napoli, la originale e unica imbarcazione Car 500 Off-Shore, dalle sembianze della Fiat 500. La creazione di questa originale imbarcazione è frutto di un progetto tutto italiano ideato dal 24enne imprenditore Antonio Pietro Maria Galasso e realizzato con il supporto dell’Ufficio Licensing Fiat e del Centro Stile Fiat.

 “La Car 500 Off-Shore – spiega Galasso è l’imbarcazione perfetta per coloro che vogliono unire eleganza e funzionalità nella propria esperienza di navigazione. Grazie alle tecnologie utilizzate, questa imbarcazione permette di navigare in totale sicurezza e di godere appieno del mare. Il progetto Car 500 Off-Shore è stato realizzato con l’obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l’eccellenza dell’artigianato italiano e che possa rappresentare un punto di riferimento per gli appassionati di nautica di tutto il mondo”.

L’ imbarcazione è lunga 4,7 metri e sarà prodotta in edizione limitata di 500 esemplari numerati, che solcheranno i mari di tutto il mondo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).